Villa giovanna

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Alcamo marina, 1 b
Responsabile: Mario Pito
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Villa Giovanna si trova ad Alcamo Marina a circa 250 metri dalla spiaggia, nell’incantevole Golfo di Castellammare e a circa 6 Km da Alcamo (TP), molto vicina agli aeroporti di Palermo e di Trapani.
Nella Villa Giovanna ci sono 4 appartamenti indipendenti che possono accogliere da 2 a 6 persone. In breve, gli appartamenti sono uguali a due a due.
Nel nostro sito troverete tutte le foto:http://it.geocities.com/alcamovilla
Al pianoterra vi sono i due appartamenti A , entrambi hanno una camera da letto matrimoniale e due camere da letto (una con 1 letto singolo e l’altra con 2 letti singoli, o, se preferite, con un letto matrimoniale), un stanza da bagno con la doccia, il soggiorno e la cucina, all’esterno vi è la veranda con una bella vista mare. L'appartamento è per massimo 5 persone.
Gli appartamenti B, posti al primo hanno 2 camere da letto matrimoniali e una camera con 2 letti singoli. Vi sono 2 stanze da bagno (una con la doccia e una con la vasca), una cucina ben attrezzata, un grande soggiorno (circa 45m2). Dalla terrazza anteriore si gode una incantevole vista mare. Nel retro vi è una veranda con un piccolo giardino.
Villa Giovanna è un'ottimo luogo dove trascorrere le vacanze estive, ma anche un ottimo punto per fare del turismo in tutta la Sicilia Occidentale. E’ ben collegata dall’Autostrada senza pedaggio A29. E’ a 30 Km dall’aeroporto di Palermo (Falcone e Borsellino) e a 40 Km dall’aeroporto di Trapani (Birgi).
Vicino Alcamo Marina potete visitare: SEGESTA con il suo tempio e l’anfiteatro dove nel periodo estivo si svolgono molte rappresentazioni teatrali; SCOPELLO con i suoi faraglioni, la tonnaragli scogli e le sue coste; la riserva naturale dello ZINGARO, le Isole EGADI, TRAPANI, MARSALA, SELINUNTE .
Varra’ la pena visitare la statua del Satiro a MAZARA DEL VALLO. Sono facilmente raggiungibili PALERMO e MONREALE. Ma anche AGRIGENTO, SCIACCA ...
E per chi si vuole rilassare e godersi il mare, nuotare, pescare, la spiaggia che si trova a 250 metri dalla nostra casa è una spiaggia di sabbia,bella, tranquilla , sicura pèer i bambini e frequentata soprattutto da famiglie .
Ad Alcamo potrete trarre beneficio dalle Terme di acqua sulfurea, assaggiare il nostro vino Alcamo DOC, le nostre specialità tipiche e i nostri dolci.
Saremo lieti di fornivi tutte le informazioni che ci richiederete circa l’affitto o quant’altro, non siate titubanti a chiederle.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste